Scuola Calcio Elite: il Picentia si riconferma per il quinto anno consecutivo

Il Picentia si riconferma Scuola Calcio Elite per il quinto anno consecutivo. Ad attestarlo è il comunicato numero due SGS della FIGC (COMUNICATO UFFICIALE). Una riconferma importante che attesta il lavoro svolto durante l’anno calcistico – afferma il Direttore Tecnico Davide Pierro. Nonostante la stagione sia terminata in anticipo a causa del Covid-19, non abbiamo…

Pubblicato il

18/07/2020
Torna alle NewsScuola Calcio Elite

Picentia Scuola Calcio Elite 2019-20Il Picentia si riconferma Scuola Calcio Elite per il quinto anno consecutivo.

Ad attestarlo è il comunicato numero due SGS della FIGC (COMUNICATO UFFICIALE).

Una riconferma importante che attesta il lavoro svolto durante l’anno calcistico – afferma il Direttore Tecnico Davide Pierro. Nonostante la stagione sia terminata in anticipo a causa del Covid-19, non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto ai ragazzi anche durante il lockdown, cercando sempre di mantenere viva la passione per il gioco del calcio attraverso giochi ed allenamenti personalizzati.

Lo Sporting Club Picentia è da anni nell’ Élite delle scuole calcio nazionali. Infatti,  anche prima della nascita della qualifica di “Scuola Calcio Elite”,  la società era riconosciuta come “Scuola Calcio Qualificata”,  massimo riconoscimento FIGC.

Stiamo programmando la stagione calcistica 2020/21 sperando che il Covid-19 ci permetta di lavorare e di far divertire i nostri ragazzi. Inoltre, insieme  all’amministrazione locale, siamo al lavoro per la totale ristrutturazione del Centro Sportivo Picentia, con lo scopo di renderla una struttura all’avanguardia in grado di garantire uno sviluppo dell’atleta a 360°.

Non vi resta che continuare a seguirci per scoprire tante altre novità per la prossima stagione – conclude il Vicepresidente Simone Pierro.

 

Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.