PRIMA SQUADRA | RINNOVA ANCHE IL SEGRETARIO GIULIO BISOGNO

Il Picentia Calcio 1984 comunica che Giulio Bisogno continuerà a svolgere, anche per la stagione sportiva 2024/25, il ruolo di segretario della Prima Squadra.Una riconferma di notevole importanza, che acquista ancora più valore dopo aver preso parte e superato con profitto l’esame finale del corso di Dirigente Sportivo organizzato dal C.R. Campania FIGC-LND.Le conoscenze apprese…

Pubblicato il

17/06/2024
Torna alle NewsPrima Squadra

Il Picentia Calcio 1984 comunica che Giulio Bisogno continuerà a svolgere, anche per la stagione sportiva 2024/25, il ruolo di segretario della Prima Squadra.
Una riconferma di notevole importanza, che acquista ancora più valore dopo aver preso parte e superato con profitto l’esame finale del corso di Dirigente Sportivo organizzato dal C.R. Campania FIGC-LND.
Le conoscenze apprese durante il corso e le esperienze maturate sul campo in questi anni al nostro fianco saranno ulteriore garanzia di sviluppo per la Società.

Le sue dichiarazioni:

“Ringrazio ancora la famiglia Pierro per la rinnovata fiducia. Quest’anno celebriamo i 40 anni di attività e sono lieto di far parte di un pezzo di storia sportiva di Pontecagnano Faiano.
La stagione conclusa è stata in linea con i nostri obiettivi. Quest’anno cercheremo di puntellare la rosa seguendo sempre il nostro credo.”