si è concluso il Picentia Summer Camp 2020 in partnership con Aquafarm & Agriturismo Ultimo Minuto.
15 giorni in cui i ragazzi gialloblu hanno alternato mattinate di allenamento presso l’agriturismo, volte a migliorare la tecnica calcistica di base, a pomeriggi di divertimento sugli scivoli dell’ Aquafarm.
É stato un grande successo – dichiara il responsabile organizzativo Simone Pierro – Ci tengo a ringraziare i titolari Marco Spina e Rino Picentino per aver fortemente voluto questo campus nonostante i problemi dovuti al Covid-19.
Tutto si è svolto nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti. I ragazzi si sono divertiti e questo per noi è il risultato più importante. Il Picentia Summer Camp è un format nato 2 anni fa con l’idea di offrire ai nostri tesserati il giusto mix di sport e divertimento. Inoltre, la possibilità per i bambini di stare a contatto tra loro per 15 giorni aumenta la loro socializzazione e fa si che il gruppo possa affiatarsi e trarne vantaggi anche e soprattutto durante la stagione calcistica. Quando il tutto poi, si svolge in strutture all’avanguardia come quella dell’Ultimo Minuto e dell’Aquafarm è molto più facile. Speriamo che questa collaborazione duri nel tempo e anno dopo anno possiamo offrire servizi migliori ai nostri tesserati.
Siamo al lavoro per definire lo Staff tecnico e dirigenziale della prossima stagione sportiva. Ora ci godremo un po di meritato riposo per poi ritornare dopo ferragosto con novità per tutti i nostri tesserati.
—>GALLERY COMPLETA <—–
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=9pTfr-rnjVI[/embedyt]
Ufficio Stampa ASD Sporting Club Picentia.