Il Picentia comunica che Alessandro Coppola sarà, anche per la stagione sportiva 2024/25, l’allenatore della Prima Squadra.
Dopo l’ottimo risultato nel campionato di seconda categoria, terminato al nono posto con 30 punti ed una salvezza ottenuta con 3 giornate di anticipo, ripartiamo dall’uomo simbolo di questa squadra. Le sue idee e competenze miste all’enorme passione sapranno sicuramente dare nuova linfa vitale e infondere le giuste motivazioni alla squadra.
“Ringrazio come sempre la proprietà per la fiducia, soprattutto nell’anno del 40° compleanno della società. Abbiamo fatto un buon campionato l’anno scorso, come testimoniato dalle tante richieste arrivate ai nostri ragazzi. Ci tengo a precisare che quest’anno sarà molto piu difficile ripetersi dato che ci saranno alcuni cambiamenti nella nostra rosa. Cercheremo di dire la nostra come ogni domenica, sperando di riuscire a raggiungere i nostri obiettivi.”
Felice e soddisfatto il Presidente Simone Pierro : “ impossibile per me immaginare una squadra senza Alessandro. Stiamo crescendo insieme da ormai 4 anni, cercando di migliorarci anno dopo anno con oculatezza e senza tralasciare nulla. Sono davvero contento di avere Alessandro al mio fianco in un anno particolare ed emozionante dove il Picentia spegnerà ‘solo’ 40 candeline.